Ripartiamo dai Bambini! – Adidì si presenta

Lunedì 18 giugno alle ore 18:30, Adidì Design for Kids, vi invita da CRE.ZI. PLUS, per la presentazione del nuovo marchio specializzato in arredi e giochi per l'infanzia. Il progetto #Adidì nasce all’interno dello studio di architettura di Francesca Mazzola, a Castelbuono, con lo scopo di creare spazi ed ambienti pensati esclusivamente per bambini. Sviluppato come un vero e proprio laboratorio, ADIDÌ si occupa non soltanto della progettazione ma anche della realizzazione di oggetti e giochi fatti a mano, arredi e complementi per l’infanzia, valorizzando materiali e saperi della tradizione locale. Oltre alle linee di arredo e complementi, ADIDì è specializzato in progettazione di ambienti…

Read more

Alla Biennale!

Un nostro piccolo zampino è presente, insieme ad AM3 Architetti Associati e tutto il gruppo di lavoro composto da Vincenzo Messina, Alice Franchina, Stefania Micciché, Liucija Berežanskytė, Carlo Mastrosimone, Peppe Zummo, Università degli Studi di Palermo - prof. Maurizio Carta, Barbara Lino, Federica Scaffidi; e ancora, internoesterno, Daniele Crisci-Diaria per Palermoscienza, Emanuele Sferruzza Moszkowicz, Antonio Macaluso per EIDON, all’interno della sezione Arcipelago Italia (curata da Mario Cucinella) alla 16. Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia 2018, inaugurata sabato 26 maggio .  Adidì è stata coinvolta nella realizzazione dei complessi e straordinari plastici del progetto sperimentale "Coltivare il Futuro", tra i quali sia plastici di studio che…

Read more

Tutti giú per terra!

Vi aspetto tutti domenica 17 dicembre alle ore 17,30 a Palermo da Dudi libreria per bambini alla mostra di giochi d'arte e design realizzata insieme a Igor Scalisi Palminteri, Stefania Cordone, Petra Trombini e Luca Mannino. Noi di Adidì non potevamo mancare con le nostre ultime novità! Non mancate!

Read more

Scribblitti Grand Tour

Ieri è ufficialmente partito il grand tour siciliano di #scriblitti dell'artista Hu-Be Emanuele Sferruzza Moszkowicz organizzato dall'art gallery di PUTIA Sicilian Creativity. Anche noi questa estate abbiamo aderito al progetto ed il risultato è il succo di uno scambio, di un incontro, della nostra storia che affidata all'artista prende forma: "Every Kid is A Star" questo il titolo che l'artista ha scelto per noi!

Read more