Lunedì 18 giugno alle ore 18:30, Adidì Design for Kids, vi invita da CRE.ZI. PLUS, per la presentazione del nuovo marchio specializzato in arredi e giochi per l’infanzia.
Il progetto #Adidì nasce all’interno dello studio di architettura di Francesca Mazzola, a Castelbuono, con lo scopo di creare spazi ed ambienti pensati esclusivamente per bambini. Sviluppato come un vero e proprio laboratorio, ADIDÌ si occupa non soltanto della progettazione ma anche della realizzazione di oggetti e giochi fatti a mano, arredi e complementi per l’infanzia, valorizzando materiali e saperi della tradizione locale.
Oltre alle linee di arredo e complementi, ADIDì è specializzato in progettazione di ambienti ed elementi su misura per l’infanzia, offerti in sinergia con studi d’architettura partner.Ad ospitarci è lo spazio CRE.ZI. PLUS, nuovo community hub dedicato alla creatività e all’innovazione sociale, nato da un progetto di CLAC ed il Consorzio Arca, sostenuto dalla Fondazione con il Sud.

In occasione dell’evento lo chef Sandro Cicero del Ristorante Palazzacciodi Castelbuono ci farà compagnia facendoci gustare i prodotti tipici del territorio madonita nello spazio della nuova Social Kitchen di Cre.Zi. Plus.

Non mancate!
🙂

info e contatti:
ADIDì – Francesca Mazzola
via benedettini 53, 90013 – Castelbuono PA
www.adidikids.it
mail@adidikids.it

Cre.Zi. Plus – Pad. 10-11, Cantieri culturali alla Zisa
Via P. Gili 4, 90138 – Palermo
www.creziplus.it
info@creziplus.it