Due nuove imprese grazie al GAL Madonie. A Castelbuono selezionato “Adidì”, laboratorio artigianale di arredi per l’infanzia

[da Castelbuono.Org] Emessi i primi due atti di concessione in favore delle start up che hanno partecipato con successo al bando della sottomisura 6.2 ambito 1. Nascono due nuove imprese grazie al GAL Madonie . 20 mila euro a fondo perduto per avviare l’attività Dalle parole ai fatti. Il GAL Madonie emette i primi due atti di concessione di contributi del PAL. I due provvedimenti sono i primi in Sicilia ad essere formulati nell’ambito del sistema GAL e riguardano le start up che hanno partecipato con successo al bando della sottomisura 6.2 ambito 1. A distanza di un anno dalla pubblicazione dell’avviso relativo al Piano di Azione Locale “Comunità rurali Resilienti” del GAL ISC MADONIE, nei giorni scorsi, è stata inviata alle ditte…

Read more

Scribblitti Grand Tour

Ieri è ufficialmente partito il grand tour siciliano di #scriblitti dell'artista Hu-Be Emanuele Sferruzza Moszkowicz organizzato dall'art gallery di PUTIA Sicilian Creativity. Anche noi questa estate abbiamo aderito al progetto ed il risultato è il succo di uno scambio, di un incontro, della nostra storia che affidata all'artista prende forma: "Every Kid is A Star" questo il titolo che l'artista ha scelto per noi!

Read more

Shooting day

Ieri siamo stati con il nostro fotografo e amico Mauro Filippi nel suo studio da PUSH a Palermo dove abbiamo allestito un piccolo set fotografico. Lallo, Ino ed Etta i protagonisti indiscussi!  

Read more